Aion ITA

Aion Italia







Aion è un MMORPG fantasy gratuito sviluppato da NCSoft. In Aion sarete un Elyos o un Asmodian due razze alate nemiche, e vi troverete ad esplorare un mondo dalla bellezza mozzafiato lacerato da una guerra celeste. In questo sbalorditivo MMORPG abbondano avventure da affrontare in solitaria, epiche e intriganti quest di gruppo, dungeon che vi metteranno alla prova e raid di legione massivi che affileranno le vostre abilità in battaglia a livelli mai visti prima. Combattete contro i draconici Balaur in Balaurea, terra natale dei vostri comuni nemici, per salvare il mondo che amate e che sta venendo distrutto.

Il sistema di combattimento in Aion è attivo e frenetico e porterà voi e i vostri compagni ad affrontare vari mostri ed umanoidi così come altri Daeva. Scegliere come sopraffare un avversario dipenderà dalla classe che avete scelto mentre esplorate il mondo da solo, o dalla composizione del gruppo al quale vi siete uniti. Mentre la situazione potrebbe variare a seconda della situazione, gli stessi principi base sono utilizzati quando si sceglie un bersaglio o si comincia un combattimento. Le skill sono le magie e le abilità che il vostro personaggio utilizza quando si trova in combattimento, assistendo gli altri, o provvedendo a voi stessi e al vostro gruppo benefici e poteri temporanei quando vi trovate fuori dal combattimento.

Una delle caratteristiche più uniche del gioco consiste nella possibilità di volare. Ci sono numerosi aspetti diversi nel volo di Aion, il quale gioca un ruolo vitale in spostamenti, combattimento, quest e crafting. Il vostro indicatore di volo è localizzato in fondo allo schermo alla sinistra della vostra minimappa e vi fornirà tutte le informazioni necessarie rigurado controlli e limitazioni.

Due fazioni giocabili, gli Asmodian e gli Elyos, popolano le due metà dello spezzato mondo di Atreia, insieme a una terza fazione non-giocabile (i Balaur). Queste fazioni combattono per stabilire il controllo su Atreia in uno scenario PvPvE. Potrete invadere i territori della vostra fazione nemica tramite portali che si materializzano nelle varie zone della vostra razza, o potrete entrare nell’ Abyss, una zona PvP e PvE con fortezze conquistabili.

Più Giochi MMO o MMO Gratuiti.

Immagini:
Aion
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Aion Video





Giveaway