Big Farm ITA

Big Farm Italia







Big Farm
Tipo di Gioco: MMO gestionale gratuito
Sviluppatore: Goodgame
Piattaforma: Internet Browser

In Big Farm i giocatori si trovano al comando della loro nuovissima fattoria ereditata dal loro zio George; all'inizio la proprietà sarà piccola e non esattamente in ottimo stato, e avrà bisogno di parecchie cure e attenzioni. Per fortuna non dovrete occuparvene da soli, ma sarete assistiti da fattori alle vostre dipendenze, dai disponibili proprietari dei ranch vicini e da impiegati esperti di business, che vi informeranno su come ottenere il massimo dal vostro umile appezzamento terriero per fare soldi in un batter d'occhio.

Il gioco vi tiene la mano per qualche turno mentre venite condotti attraverso il tutorial, che vi mostra come navigare tra i menù, e anche se all'inizio il gran numero di pulsanti e schermate potrebbe sembrare caotico, sono tutti molto intuitivi e facili da utilizzare. Il ritmo casual, i personaggi bizzarri, la musica affascinante e la grafica colorata creano un'atmosfera magnifica e si fondono perfettamente con la natura divertente del gioco, rendendolo adatto alle famiglie e molto facile da iniziare a giocare.

Il fulcro del gioco è gestire il proprio appezzamento di terra, un'area a griglia che i giocatori possono arricchire con varie strutture, campi ed elementi decorativi che sono tutti necessari per una fattoria di successo. Il giocatore ha una vasta scelta nella lista delle costruzioni, che vanno da campi di grano a recinti per gli animali, case per i dipendenti, fienili, silos per finire con dozzine di oggetti per decorare la vostra terra e tenere i vostri dipendenti felici. I giocatori potranno espandere la loro area di terra lavorabile man mano che salgono di livello, pagando per ampliare i loro confini e per ripulire l'area dai detriti prima di costruirci sopra.

Senza un preciso endgame, lo scopo principale è di continuare a far livellare i vostri oggetti, i vostri edifici e la produttività della fattoria coltivando piantagioni nuove, più rare e più preziose, allevando più animali ed ampliando i vostri confini verso la prossima sfida. Edifici e decorazioni crichiedono dollari di gioco e tempo per essere costruiti, ma ogni edificio ha un requisito di livello che il giocatore deve raggiungere prima di avervi accesso. Gli scopi principali degli edifici sono di produrre alcune forme di oggetti che possono essere venduti sul mercato (ad esempio cereali e fiori) o utilizzati direttamente nella fattoria (ad esempio le granaglie per nutrire gli animali), contribuendo così allo sviluppo di una fattoria autonoma.

A seconda della qualità del prodotto che vorrete creare, la quantità di tempo e dollari richiesti può variare enormemente; più alta la qualità, più alti saranno tempo e prezzo. Ad ogni modo, i giocatori potranno spendere l'oro (la valuta premium del gioco), per completare istantaneamente la costruzione dell'edificio o la produzione di risorse. L'oro può essere acquistato con soldi reali, ma è anche disponibile in gioco e ottenuto ogni volta che un giocatore sale di livello, garantendogliene un certo ammontare che può poi essere speso su metodi salva-tempo o per acquistare speciali edifici e decorazioni dal negozio di gioco.

Nel gioco gli utenti riceveranno vari compiti e sfide dagli NPC che incontreranno durante la loro avventura. Questi compiti saranno utilizzati all'inizio per aiutarvi a scegliere i migliori edifici; con il completamento di ogni compito i giocatori guadagneranno dollari e oggetti, avanzando al contempo nella storia e apprendendo sempre più informazioni sugli NPC. I compiti continueranno per tutto il gioco, il che assicura che i giocatori abbiano sempre qualche obiettivo a cui puntare, che può essere di tutto, dall'espansione della propria fattoria alla costruzione di specifici edifici, alla creazione di un certo tipo di piantagione o persino unirsi a una cooperativa.

I giocatori possono formare una cooperativa o unirsi a una già esistente; queste associazioni di giocatori sono orientate al gioco cooperativo e i membri possono aiutarsi l'un l'altro per completare compiti, collaborando per completare sfide di comunità e aiutandosi l'un l'altro per creare la fattoria più efficiente possibile. I membri di una cooperativa possono parlarsi l'un l'altro, fare ricerche, ottenere vantaggi e completare collezioni insieme, oltre ovviamente a farsi nuovi amici.

Più Giochi MMO o

Immagini:
Big Farm
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Big Farm Video





Giveaway