Dragons of Atlantis ITA

Dragons of Atlantis Italia







In Dragons of Atlantis giocatori incarnano il capo di una fiorente città del continente di Atlantide, un terreno destinato ad affondare sotto il mare, in cui solo coloro che hanno a loro disposizione il potere dei draghi sopravviverà. In questa città-edificio libero giocatori di MMO dovranno accumulare risorse, costruire una città, addestrare molte truppe a radunare un esercito, ed aumentare possenti draghi per combattere per loro. Il gioco offre una grafica dettagliata e molte caratteristiche progettate per giocare a lungo termine e può essere giocato dal vostro browser web preferito.

Quando abbiamo iniziato la partita che dobbiamo costruire la nostra città da zero, e per fare questo dobbiamo elevare i primi edifici per migliorare la nostra città, come edifici, fattorie, miniere, cave e centri scientifici, che servono come base per una città completamente funzionale . I giocatori saranno anche premiati per la costruzione di edifici, ricerca di nuove tecnologie, addestrare le truppe e gli altri. Tutti i processi nel gioco prendono tempo per completare, da secondi a ore e giorni interi, anche nei processi più avanzati; giocatori dovranno tener conto del tempo necessario per completare tali processi, in quanto dovranno lasciare difese preparato e pronto a reagire ad attacchi da altri giocatori.

I giocatori devono trovare le risorse e la loro gestione; queste risorse sono in legno, metallo, pietra, oro, cibo e persone, e vengono premiati quando completare le missioni, li producono in diversi edifici, a commerciare con gli altri giocatori, o per saccheggiare le città di altri giocatori. I giocatori possono anche acquistare rubini e li usa per comprare risorse, accelerare i tempi di costruzione, ricerca e formazione, per acquistare oggetti unici e persino uova di drago.

Una delle caratteristiche principali del gioco è l'allevamento e la formazione di draghi, inizialmente ogni città inizia con un drago guardiano può allenare per spendere un sacco di risorse e di tempo, ma sarà molto importante perché è il custode principale della tua città dagli attacchi i tuoi nemici. Durante il gioco si ottengono molti altri tipi di draghi, sia come ricompensa, dungeon che entrano, o per aumentare loro; ogni drago è realizzato in modo diverso. Nelle città avanzati i giocatori possono sollevare un maschio e una femmina drago nel santuario, in questo modo il nuovo drago riceverà nuove abilità e incantesimi.

Quando i giocatori hanno un nuovo drago può espandere il loro territorio attraverso la creazione di nuovi insediamenti, ma questo richiede che alcuni hanno certi tipi di ambienti, come le pianure e montagne, e erediteranno le nostre truppe. Quando arriviamo il controllo di una nuova area, possiamo cominciare a costruire un nuovo insediamento, che opererà una città secondario difesa da un altro drago. I giocatori possono avere più insediamenti e le risorse e le truppe può passare da uno all'altro, e ogni insediamento specializzarsi in un compito diverso, se le risorse di produzione, addestrare le truppe e ricerca di nuove tecnologie.

Mentre il gioco singolo è vitale, alleato con gli altri giocatori assicura che ci sia una migliore possibilità di sopravvivenza e vincendo battaglie contro i solisti. Con l'adesione un'alleanza possiamo cooperare con altri giocatori per raggiungere obiettivi comuni, creare una infrastruttura commerciale o un attacco in modo coordinato per gli stessi obiettivi. PvP svolge un ruolo molto importante nel gioco, i giocatori possono competere uno contro l'altro per scalare posizioni nella Ranquines, ricevendo ricompense guadagnano posizioni.

Più Giochi MMO o Giochi MMORTS .

Immagini:
Dragons of Atlantis
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Dragons of Atlantis Video


Warning: file_get_contents(https://gdata.youtube.com/feeds/api/videos?q=Dragons+of+Atlantis&orderby=published&start-index=1&max-results=6&author=mmohdtv): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 404 Not Found in /home/giochimm/public_html/index.php on line 1402




Giveaway