Echo of Soul ITA

Echo of Soul Italia







Echo of Soul

Genere di MMO: F2P MMO RPG
Piattaforme disponibili: Windows
Sviluppato da: Nvius

Echo of Soul (EoS) è un MMO fantasy gratuito nel quale i giocatori intraprendono un viaggio epico in un vasto paesaggio che possono esplorare e cercano grandi sfide per ottenere incredibili ricompense. Con una varietà di classi tra cui scegliere i giocatori possono partecipare a contenuti di quest PvE e PVP calibrati per essere affrontati in solitaria o in gruppo con altri giocatori e amici che vi permetteranno di superare le sfide più ardue del gioco, tra cui figurano i party dungeon. Il gioco è affiancato dalla sua app companion grazie alla quale i giocatori possono controllare le proprie aste, gestire l'inventario del proprio personaggio e parlare agli altri giocatori online per organizzare incontri e pianificare le sessioni di gioco.

Nel gioco gli utenti interpretano un Soulkepeer, il campione scelto dagli dei Odino e Frigg e incaricato di dar battaglia alla Shadow Soul, forgiata dal sangue corrotto dell'antico gigante King Ymir dopo la guerra dei creatori tra dei e giganti che ha quasi distrutto il mondo stesso. Il sangue di Ymir ora minaccia nuovamente il mondo e sembra che stia contaminando la fonte della creazione: l'albero del mondo, e solo il Soulkeeper può impedire questa catastrofe.

Il nucleo del gioco ruota attorno al completamento delle quest per ottenere esperienza e potenziare le loro abilità e il loro equipaggiamento per risultare più competitivi in PvP e PvE mentre seguono un arco narrativo a quest. Il potente Soul System è una meccanica del gioco che permette agli utenti di recuperare Chaos Soul da mostri caduti e spiriti malvagi. Queste Chaos Soul possono essere purificate e trasformate in una fonte di potere benefico. Ci sono quattro diverse soul skill che i giocatori possono ottenere: innocenza, pace, coraggio e speranza , ognuna delle quali permette ai giocatori di scatenare potenti abilità. Le fasi avanzate di gioco ruotano attorno a PvP, PvP di gilda, battleground e dungeon istanziati nei quali i giocatori possono trovare il miglior equipaggiamento possibile per i loro personaggi.

Ci sono cinque classi diverse che gli utenti possono scegliere: Warrior, Archer, Rogue, Guardian e Sorceress, ognuno dei quali ha le proprie abilità e tratti unici che forniscono loro ruoli difensivi in combattimento quando fanno parte di un gruppo. Il guerriero è un lottatore corpo a corpo pesantemente corazzato che si concentra su potenti attacchi e che può specializzarsi diventando Berserker, votato all'attacco, o Protector, più incline a un ruolo difensivo. L'arciere può utilizzare musica e arco per aiutarre i propri compagni e ostacolare i nemici, specializzandosi nella Huntress per infliggere danni a distanza o diventando Bard, le cui melodie possono potenziare gli alleati e indebolire i nemici. Il rogue si concentra su attacchi veloci e può utilizzare veleni letali, specializzandosi in Duelist si dedica agli attacchi critici e al danno totale, mentre diventandoAssassin può avvelenare, ostacolare e uccidere i propri avversari. Il Guardian può comunicare con gli spiriti e ottenere la propria energia dalla natura; può specializzarsi diventando Stormguard per lanciare attacchi di tuono e vento per indebolire gli avversari, o Earthguard per sfruttare l'elemento terra e offrire protezione al suo gruppo e onde d'urto per attaccare i nemici. In maniera simile anche la Sorceress può utilizzare gli elementi e concentrarsi sulla Firemage con l'abilità di distruggere i nemici per il danno massimo o Frostmage per infliggere danno e avere effetti di crowd control.

Nel gioco ci sono tre tipi di dungeon che offrono esperienze totalmente diverse complete di mostri stimolanti e boss, oltre a pericoli ambientali e trappole. Gli utenti possono tener d'occhio la loro velocità sulle classifiche per scoprire quali giocatori possono ripulire un dungeon più velocemente. I giocatori possono unirsi a un dungeon in solitaria quando i loro amici sono offline, affrontare i dungeon di gruppo da 5 giocatori sfruttando le varie combinazioni di classi nella squadra, o quelli Raid insieme ad altri 19 giocatori che possono combattere l'uno al fianco dell'altro. Infine vi sono gli Infinite Dungeons, incontri generati casualmente ogni volta che un giocatore entra al loro interno e per i quali può scegliere sette livelli di difficoltà per aumentare il grado di sfida e la qualità delle ricompense che verranno ricevute; ogni dungeon culminerà con un incontro finale contro un potente boss.

Più Giochi MMO o MMO Gratuiti.

Immagini:
Echo of Soul
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Echo of Soul Video





Giveaway