Lets Farm ITA

Lets Farm Italia







Let’s Farm

Tipo di gioco: MMORPG di fattoria gratuito
Piattaforma: Browser internet
Sviluppato da: Ten Square Games

Let’s Farm permette ai giocatori di calarsi nei panni di un manager di fattoria, responsabile per la costruzione della sua proprietà e del suo ranch in un MMO di fattoria gratuito nel quale potrete scegliere vari edifici e sbloccare prodotti come bestiame, polli, piantagioni e semi da vendere al mercato o da utilizzare per la stessa fattoria. Il gioco è estremamente accessibile e i giocatori devono solo registrarsi per poter giocare istantaneamente senza bisogno di scaricare alcun software.

I novelli contadini cominceranno una nuova vita con qualche confort e una manciata di edifici e campi di coltivazione già pronti. Inoltre potranno contare sull'aiuto di un fedele cavaliere che fornirà loro indicazioni su cosa costruire, come farlo e quali oggetti possono produrre. Il gioco possiede una natura estremamente casual ed è indirizzato a un'audience più giovane grazie alla grafica colorata e carina. L'obiettivo principale del gioco è di costruire la vostra fattoria e continuare a espandersi, sbloccando continuamente nuovi edifici e apprendendo come crescere nuove prodotte mentre gareggiate con i vostri amici in competizioni amichevoli.

I giocatori avranno parecchio spazio in cui costruire nelle zone che hanno sbloccato, con ulteriori che saranno rese disponibili avanzando nel gioco. Quando costruite o piazzate un campo potrete scegliere la posizione esatta e ruotarlo prima di prendere una decisione definitiva. Inoltre potrete spostare e ruotare ogni elemento anche in seguito.

La costruzione degli edifici non sembra richiedere nulla di più di denaro e tempo. Il denaro proviene dalle monete che i giocatori guadagnano in gioco, spesso completando vari obiettivi dagli aiutanti NPC che vi forniscono sotto forma di compiti e missioni, come erigere un determinato edificio o vendere un certo tipo di vegetali al mercato, e che vi ricompenseranno per i vostri sforzi. Con la valuta i giocatori possono acquistare edifici e oggetti dal negozio. Una volta avuto accesso all'oggetto o all'edificio ci potranno volere minuti o ore affinché sia costruito, e i giocatori potranno solo aspettare. In alternativa potreste spendere diamanti, che sono la valuta premium, per completare istantaneamente la costruzione o la produzione di risorse da vendere.

Ai giocatori verrà costantemente chiesto di eseguire lavori per i vari personaggi in gioco, ricompensandoli o semplicemente spendendo oro, oggetti ed esperienza. Ci sono varie missioni giornaliere che i giocatori possono scegliere di portare a termine o di completare spendendo diamanti, eventi e competizioni con premi in palio. C'è anche una taverna nella quale i giocatori possono giocare a dadi per provare a vincere nuovi oggetti. L'esperienza vi permette di salire di livello e sbloccare nuovi edifici; facendo ciò potrete mettere le mani su nuove risorse, semi migliori e maggiori appezzamenti di terreno.

I giocatori sono incoraggiati ad aiutarsi l'un l'altro visitando le fattorie l'uno dell'altro, cosa che può essere fatta più volte al giorno e che vi farà guadagnare bonus extra se inviterete amici in gioco. Il titolo è estremamente social e incoraggia la competizione amichevole nella comunità, con una chat box disponibile nella quale potrete parlarvi l'un l'altro e condividere gli achievement sul canale e su facebook.

Il gioco è gratuito al 100% ma avrete l'opzione di acquistare i diamanti tramite valuta reale utilizzabile poi per acquistare oggetti e booster come fertilizzanti per migliorare il prodotto dei campi. Ogni cosa è comunque ottenibile anche semplicemente giocando e non per forza pagando soldi reali.

Più Giochi MMO o Simulazione MMO .

Immagini:
Lets Farm
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Lets Farm Video





Giveaway