Lets Fish ITA

Lets Fish Italia







Let’s Fish

Genere: MMO gratuito di pesca
Piattaforme disponibili: Browser Internet
Sviluppato da: Ten Square Games

Let’s Fish è un MMO di pesca al quale i giocatori possono accedere tramite il proprio browser preferito dopo una veloce registrazione iniziale sul sito ufficiale. Lo scopo del gioco è di salire di livello e avere accesso a nuovo equipaggiamento per la pesca al fine di catturare nuovi pesci sempre più rari. Il gioco è estremamente casual, divertente e per famiglie, e può essere giocato per minuti o per ore.

Uno degli elementi chiave del gioco è il vostro equipaggiamento da pesca, ovvero gli oggetti che utilizzerete per catturare pesci nei vostri viaggi. L'equipaggiamento base è disponibile sotto forma di canne, esche, lenze e ami, e potrete combinare diversi tipi di questi oggetti per catturare diversi tipi di pesci. All'inizio i giocatori avranno accesso a una semplice canna e a una lenza leggera, che consentiranno loro di catturare pesci semplici e piccoli, ma livellando potranno acquistare canne migliori e lenze più pesanti, che reggeranno dipi diversi di pesci sempre più pesanti. L'utilizzo di diversi ami e tipi di esca come mosche, vermi, pane e mais permetterà ai giocatori di attirare diversi tipi di prede. Dovrete utilizzare la combinazione più adatta a ogni obiettivo.


The actual mechanics for catching a fish are extremely simple and easy to pick up; with the push of a button players cast their line out into the water where it will promptly get a bite and the player must then try to reel in the fish by rapidly pressing left mouse button. A metre gauge will appear on the screen with an arrow that continuously drifts into the red as the fish tries to get away, the bigger the fish and the less optimised your gear the quicker the arrow will drift into the red and the fish will escape. By clicking the mouse button players send the arrow in the other direction until they have pulled the fish into a circle that means they have caught it.

Quando un giocatore cattura un pesce vedrà un'immagine di esso con dati dettagliati come peso e un paragone con le vostre conquiste passate per stabilire il vostro record di sempre. Se riuscite a catturare un pesce raro o particolarmente impegnativo potrete esporlo nella vostra collezione personale.

Catturando un pesce i giocatori otterranno XP per salire di livello e ricompense come monet, che vi permetteranno di acquistare equipaggiamento. Più alto il livello dei giocatori, più opzioni questi avranno a disposizione, come canne extra e persino la vostra barca personale. Potrete utilizzare le monete per acquistare equipaggiamento specifico o le banconote, la valuta premium del gioco, per acquistare potenziamenti come reti e altro. I giocatori possono anche spendere punti talento in tre diversi alberi di abilità utilizzati per migliorare le loro abilità di pesca e rendere la cattura dei pesci più semplici.

Nonostante la maggioranza del gioco sia orientata al gioco in solo, sarete incoraggiati a essere coinvolti attivamente nella community, cosa semplice da fare grazie ai vari tornei, sfide uno contro uno, quest giornaliere e competizioni di comunità. I giocatori possono competere l'uno contro l'altro in gare per ottenere premi. Inoltre i giocatori possono parlarsi grazie alla chat e persino condividere premi e achievement sbloccati giocando.

Più Giochi MMO o

Immagini:
Lets Fish
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Lets Fish Video





Giveaway