Magic Barrage ITA

Magic Barrage Italia







Entrate nel mondo di Magic Barrage, dove un potente essere conosciuto come Crassus ha adunato un’armata di demoni con il solo scopo di distruggere l’intero genere umano. Corrotto da una magica arma spirituale capace di tentare anche la più saggia delle anime, Crassus ha messo il mondo umano in ginocchio. Opponetevi a Crassus e la sua armata di demoni in questo meraviglioso MMO RPG gratuito giocabile via browser dalla grafica pixellosa in stile 8-bit in grado di offrirvi un brivido old-school e caratteristiche da MMO moderno che insieme creano un gioco completo.

I giocatori possono cominciare il loro viaggio come una delle otto diverse classi: Arciere, Mago, Guerriero, Sacerdote, Ninja, Warlock, Paladino e Assassino, delle quali solo le prime tre sono disponibili sin dall’inizio (o almeno, nell’open beta). Le otto classi offrono stili di gioco completamente diversi, dai combattenti corpo a corpo ai lottatori a distanza fino agli usufruitori di magia; c’è qualcosa per tutti.

I controlli del gioco sono molto semplici da padroneggiare e utilizzando WASD per muovervi potrete schivare frecce, palle di fuoco e altri attacchi a distanza mentre cercate di rispondere al fuoco. Il combattimento avviene con un semplice click sinistro del mouse, ma il gioco presenta anche la possibilità di auto-attack che rende il gioco molto semplice quando siete circondati da mostri che muoiono con un singolo colpo.

Il gioco è incentrato sulle quest, che sbloccheranno vari dungeon nei quali gli NPC vi manderanno per le più variegate ragioni. Le quest vi permettono di teletrasportarvi istantaneamente dagli NPC con cui dovete parlare tramite un singolo pulsante, rendendo i viaggi tra i vari NPC praticamente inesistenti.

Il punto focale di Magic Barrage ruota attorno ai suoi dungeon istanziati che i giocatori possono affrontare in gruppo o in solitaria mentre cercano di raggiungere l boss finale, di solito rappresentato da qualche creatura demoniaca fatta sorgere da Crassus. Una feature interessante di questi dungeon è che, una volta che sono stati completati in modalità facile, sbloccherete la modalità normale e difficile, le quali vi ricompenseranno con premi sempre migliori. Più velocemente un giocatore riesce a completare un dungeon, più alto sarà il punteggio che riceverà alla fine, il quale determina anche la qualità delle ricompense ottenute.

Ci sono un certo numero di altre feature e meccaniche da MMORPG classico che possono essere esplorate all’interno del gioco come elementi base di crafting, formazione gilde, nuovi pet da ottenere e persino PvP nell’arena. I giocatori non devono pagare per giocare, ma possono spendere soldi reali per acquistare diamanti utilizzabili per comprare vari oggetti che li aiuteranno durante le loro avventure sbloccando nuove feature, riducendo i cooldown e rendendo così il gioco più semplice.

Più Giochi MMO o MMO Gratuiti.

Immagini:
Magic Barrage
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Magic Barrage Video





Giveaway