Pirates Tides of Fortune ITA

Pirates Tides of Fortune Italia







Pirates: Tides of Fortune

Genere di MMO: Strategico di costruzione di base Gratuito
Piattaforme disponibili: Browser Internet
Sviluppato da: Plarium

Pirates: Tides of Fortune è un MMO di mmorts gratuito a tema pirati nel quale i giocatori devono stabilire il proprio paradiso piratesco, da cui cominciare le operazioni mettendo insieme una potente flotta pirata per lottare contro avversari sparsi per i sette mari, tra cui avversari IA e giocatori. Ricco di feature, il gioco ha una curva di apprendimento semplice, che risulta dolce anche grazie alla guida NPC che aiuta i giocatori a entrare nel gioco, ma richiede complesse strategie nelle fasi avanzate. I giocatori possono accedere a Pirates: Tide of Fortune tramite il sito ufficiale dove è possibile registrare un account e giocare direttamente tramite browser senza bisogno di scaricare alcun client.

Il cuore del gameplay ruota attorno alla costruzione della vostra base. Per far ciò i giocatori devono creare vari edifici per la produzione delle risorse per ottenere accesso alle tre risorse primarie utilizzate per costruire tutti gli altri edifici, addestrare unità di pirati e costruire difese per mantenere a bada gli invasori. Stabilendo una base sicura i giocatori possono competere contro il resto della community per ottenere il dominio sul proprio server e scalare le classifiche per diventare uno dei migliori giocatori in circolazione.

Le tre risorse primarie del gioco sono legno, oro e rum, che funziona come il cibo in altri giochi ed è utilizzato principalmente per mantenere le vostre unità fedeli. Quando il rum scarseggia cominceranno ad abbandonare la nave e a cercare un capitano in grado di fornirlo. Il legno viene raccolto dalle falegnamerie ed è uno dei componenti chiave per costruire altri edifici, rendendolo vitale per il potenziamento del vostro paradiso piratesco. Infine l'oro è ottenuto tramite le miniere ed è utilizzato nel commercio e in tante altre feature del gioco. I giocatori otterranno risorse tramite edifici, ognuno dei quali può essere migliorato per renderlo più efficiente, oltre a guadagnarle tramite quest e missioni. Il miglior modo per ottenere risorse però è sicuramente attaccando le basi degli altri giocatori e rubando le loro risorse.

Avanzando nel gioco gli utenti dovranno fare scoperte, esplorando un enorme albero tecnologico grazie al quale potranno scegliere che tecnologia ottenere prima. Ogni giorno i giocatori ottengono un certo numero di schizzi per sbloccare una nuova tecnologia che richiede comunque risorse. Le nuove scoperte vi permetteranno di ottenere accesso a nuovi edifici, unità e altre feature in gioco, che aiuteranno i capitani pirata a sviluppare la propria base.

Con questi avanzamenti i gicoatori possono costruire la propria flotta pirata, creando unità offensive e difensive come diversi tipi di navi, mettendo insieme allo stesso tempo flotta e pirati. Con una flotta consistente i giocatori potranno difendersi dagli avversari attaccanti o assaltare gli NPC per ottenere risorse e XP. Ogni unità nel gioco ha le sue statistiche da considerare prima di un attacco, che vi daranno un'idea dell'esito dello scontro. Una volta che il capitano pirata ha iniziato un attacco, le unità salperanno e il tempo che impiegano a rggiungere la propria destinazione dipende dalla distanza di questa dal giocatore avversario. Il combattimento è totalmente automatizzato e quando le unità tornano dal giocatore gli comunicheranno se l'attacco ha avuto successo e quante risorse sono state rubate,

I giocatori avranno bisogno di risorse e tempo per costruire edifici e addestrare unità, azioni che a seconda dell'oggetto in questione possono richiedere secondi, minuti, ore o giorni. I giocatori possono saltare queste attese completando le costruzioni o ottenendo risorse istantaneamente tramite il covo del contrabbandiere, spendendo i rubini (la valuta premium del gioco) acquistabili con soldi reali o ottenibili tramite quest e salita di livello.

Più Giochi MMO o Giochi MMORTS .

Immagini:
Pirates Tides of Fortune
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Pirates Tides of Fortune Video





Giveaway