Project Entropia ITA

Project Entropia Italia







Entropia Universe

Genere di MMO: MMORPG 3D Sociale di Economia
Piattaforma: Windows
Sviluppato da: MindArk

Entropia Universe è un mondo virtuale online 3D nel quale I giocatori possono creare il proprio personaggio unico in un universo sci-fi futuristico dove cominciare la propria nuova vita da colone del pianeta Calypso. Il gioco stesso è un’avventura totalmente sandbox che offre l’opportunità di avere una seconda vita di avventure, esplorazione e l’abilità di socializzare con altri giocatori di tutto il mondo.

La caratteristica chiave di Entropia Universe è la sua economia a soldi reali, nella quale ogni oggetto in gioco ha un valore in valuta di gioco e in valuta del mondo reale, e che permette ai giocatori di acquistare e vendere oggetti utilizzando una qualsiasi di queste due valute. La valuta di gioco è conosciuta come Project Entropia Dollars (PED), e tipicamente 10 PED equivalgono a un dollaro nel mondo reale. I giocatori possono ottenere oggetti nel gioco e utilizzarli per incassare contanti e convertirli in valuta del mondo reale, permettendo essenzialmente ai giocatori di fare soldi giocando.

Un fattore importante nel gioco è il costo in valuta richiesto per eseguire la maggior parte delle attività in una forma o nell’altra. Mentre i giocatori sono liberi di andare a caccia di animali ed estrarre risorse e minerali, i componenti di cui avranno bisogno per scavare queste risorse o le munizioni che utilizzeranno per uccidere gli animali hanno un costo che, anche se non è espressamente richiesto, spinge la maggior parte dei giocatori a spendere soldi reali per progredire.

In maniera simile, tutti gli oggetti si consumano con l’utilizzo, incluse armi, armature e altri oggetti. Mentre alcuni oggetti sono etichettati come “limited”, e non possono più essere utilizzati una volta che la loro durabilità raggiunge lo zero, altri hanno utilizzi illimitati a patto che siano riparati una volta esaurita la loro durabilità (processo che costa soldini).

I giocatori possono salire di livello in tantissime abilità, accedendo a tutti gli oggetti senza limite. Il livello delle abilità essenzialmente permette all’utente di utilizzare un oggetto con il minimo spreco e la massima competenza. Ad esempio se un giocatore utilizza un’arma molto più alta del suo livello di abilità, non sfrutterà il massimo danno disponibile per quell’arma ma avrà la stessa perdita di durabilità, il che significa che il giocatore starà sprecando denaro su munizioni (visto che mancherà il bersaglio con la maggior parte dei colpi) e consumo dell’oggetto. Trovare il giusto equilibrio tra denaro che potrete ricavare da un’attività e denaro speso per eseguirla è uno degli elementi strategici più importanti del gioco.

Oltre a cacciare animali ed estrarre risorse i giocatori possono anche costruire componenti e oggetti al terminale di manifattura utilizzando i progetti appresi (caratterizzati anch’essi dalla differenza limitati/illimitati). Gli oggetti craftati possono essere utilizzati o venduti agli altri giocatori di persona o tramite Auction Terminal. I giocatori hanno l’opzione di scambiare e commerciale gli oggetti tramite il Trade Terminal per il prezzo base TTV (Trade Terminal Value), anche se questo è spesso ben sotto il valore di mercato tramite auction house e scambi tra giocatori.

Il combattimento PvP è inoltre disponibile in certe aree del gioco, di solito queste località PvP sono aree open world facili da accedere e sono considerate zone PvP non lootabili, nelle quali una volta che un giocatore muore respawna semplicemente in un punto di respawn. Comunque, alcune aree sono zone PvP lootabili, nelle quali verranno depredat di qualunque oggetto accumulabile (che includono preziose risorse). Ci sono alcuni portali o “checkpoint” che i giocatori devono oltrepassare, in modo che non si trovino casualmente in uno di questi luoghi, come ad esempio doversi fare un’iniezione tossica per entrare nelle “zone contaminate” (se non si fano l’iniezione muoiono appena entrati nella zona) oltre a ricevere vari avvertimenti. Il PVP lootabile è anche disponibile nello spazio, mentre i giocatori si spostano tra i pianeti a bordo delle loro navi personali. I giocatori che vogliono viaggiare sicuri possono utilizzare le stazioni spaziali pubbliche, anche se costa più PED entrare in un pianeta con questo metodo.

Più Giochi MMO o MMORPG Sociali .

Immagini:
Project Entropia
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Project Entropia Video





Giveaway