ShadowBound ITA

ShadowBound Italia







Shadowbound

Genere di MMO: F2P MMORPG di gestione di eroe gratuito
Piattaforme disponibili: Web Browser
Sviluppato da: R2 Games

Shadowbound è un MMORPG di gestione dell’eroe gratuito nel quale i giocatori possono esplorare una varietà di elementi di gioco diversi mentre potenziano il Battle Rating dei loro personaggi e migliorano la loro competenza in combattimento per rendere il gruppo più competitivo aggiungendo compagni, facendoli salire di livello, ottenendo nuovo equipaggimento, ecc. Il gioco offre una grafica meravigliosa che comprende ambienti di sfondo, personaggi 3D e modelli NPC che lo distinguono da altri esponenti del genere, il tutto progettato per un gameplay basato su flash che non richiede il download di alcun client per accedervi.

I giocatori cominciano scegliendo una delle tre classi disponibili, personaggi preimpostati che affrontano un viaggio in un reame fantasy, destreggiandosi in un mondo di intrighi politici e oscurità che saranno il palcoscenico della loro epica saga.

Nel gioco gli utenti possono lottare in una gran varietà di diverse aree di combattimento che includono dungeon e puzzle affrontabili in modalità facile, normale ed elite al fine di aggiungere una sfida extra per il giocatore. Aree come le catacombe funzionano da dungeon multigiocatore e permettono ai giocatori di affrontarli con i loro amici e compagni di gilda per completarli e ottenere massicce quantità di punti esperienza e salire di livello. Questo partcolare dungeon è sbloccato quando i giocatori raggiungono il livello 36 e possono provarlo 3 volte al girono in modalità facile o normale, che di solito richiede una squadra.

I giocatori possono ottenere guardiani e compagni che si uniranno a loro in battaglia. I compagni possono essere piazzati in una formazione di gruppo che determinerà il modo in cui i personaggi possono assorbire i danni corpo a corpo nello schieramento. In ogni caso, i guardiani sono considerevolmente più potenti e offrono un boost diretto al Battle Rating e delle occasionali abilità da guardiano che infliggono un considerevole ammontare di danno ai nemici. Sia compagni che guardiani possono essere fatti salire di livello utilizzando diverse risorse. I compagni non possono superare di oltre 5 livelli il livello del personaggio principale del giocatore, mentre i guardiani hanno un massimo di 10 livelli e al raggiungimento di questo decimo livello un nuovo guardiano viene sbloccato (con 6 guardiani in totale da collezionare).

Per i giocatori che apprezzano il PvP ci sono diverse opzioni, tra le quali le più degne di nota sono senza dubbio gli scontri 8v8, le arene 3v3 e l’arena standard L’arena standard permette ai giocatori di combattere uno contro l’altro in cambio di punti onore, modificano la loro mmorts , cambiando formazione e potenziando i loro compagni mercenari. Il risultato di una battaglia tra due giocatori influenzerà il loro posto nella classifica dell’arena, più alto il ranking di un giocatore, più punti onore riceverà ogni giorno. Gli scontri 8v8 permettono ai giocatori di combattere come gruppo, con 16 giocatori in totale che lottano l’uno contro l’altro in gruppi determinati dai loro livelli. I giocatori possono competere solo contro giocatori del loro tier, hanno la possibilità di combattere un numero illimitato di volte ma riceveranno bonus soltanto per il primo combattimento. Infine, l’arena 3v3 permette ai giocatori di mettere insieme dei piccoli gruppi e combattere a certi orari del giorno contro avversari di altri server, con la possibilità di ottenere ricompense e diritto a vantarsi.

Coloro che vogliono provare qualcosa di diverso dal solito combattimento possono lanciarsi in eventi quiz nei quali verranno loro fatte delle domande alle quali rispondere vero o falso. Se rispondono correttamente otterranno delle ricompense, ma con tre risposte sbagliate verranno trasformati in un alpaca.

Più Giochi MMO o Giochi MMOFPS.

Immagini:
ShadowBound
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


ShadowBound Video





Giveaway