Smite ITA

Smite Italia







Smite

Genere di MMO: MOBA gratuito
Disponibilità: Windows
Sviluppato da: Hi-Rez Studios

Smite è un frenetico multiplayer online battle arena nel quale i giocatori potranno scegliere da una vasta gamma di diverse divinità e utilizzare le loro abilità speciali per sconfiggere i nemici in emozionanti battaglie 5v5. Il gioco offre qualcosa di nuovo rispetto ai classici MOBA grazie alla sua visuale in terza persona alle spalle, che cambia completamente gameplay e tattiche Anche i controlli sono ben lontani dai classici del genere e preferiscono l’utilizzo di WASD e mouse per farvi muovere e attaccare.

Come tutti gli altri MOBA, Smite è incentrato su un gameplay a piste nel quale due squadre combattono l’una contro l’altra per cercare di dominare il campo di battaglia respingendo minion, distruggendo le torri nemiche e facendo breccia nella base avversaria. Una delle differenze chiave di Smite è l’introduzione delle fenici e dei titani. Le fenici sono difese sotto steroidi che funzionano come le torri e possono essere trovate alla fine delle piste, a proteggere la base nemica. Una volta distrutta, i minion in quella pista saranno più forti, ma a differenza delle altre torri la fenice risorgerà dopo un certo lasso di tempo e dovrà essere nuovamente distrutta. Una volta nella base, i giocatori dovranno combattere il titano nemico, un potente boss NPC la cui sconfitta conferisce la vittoria agli attaccanti.

Il combattimento richiede abilità, precisione e tempismo, e i giocatori avranno la responsabilità di indirizzare ogni attacco a distanza, essere ben posizionati per gli attacchi corpo a corpo e trovare il momento giusto per scatenare gli attacchi AOE grazie al sistema di mira libero. Con un buon tempismo gli utenti potranno bloccare, ostacolare e tenere a bada gli avversari oltre a organizzare imboscate e cogliere gli avversari con la guardia abbassata. Durante una partita gli utenti possono far salire di livello il loro dio e aumentare il potere delle loro abilità man mano che la partita va avanti. I giocatori possono anche acquistare gli oggetti dal negozio, i quali miglioreranno attacchi, abilità, o potranno essere utilizzati per ripristinare salute e aumentare difese, velocità ecc., arricchendo così la componente tattica del gioco.

I giocatori possono scegliere tra un’ampia selezione di divinità appartenenti a diversi pantheon e mitologie, ognuna con i propri poteri attivi e passivi che vi consentiranno di congelare nemici, dargli fuoco e colpirli con il potere del fulmine. Ogni divinità ha una lunga storia e può andare da potenti dei estremamente noti come Thor, Anubi e Zeus a divinità meno conosciute come Xbalanque, il dio giaguaro Maya o Guan Yu, santo cinese della guerra e guardiano della giustizia.

I giocatori dovranno padroneggiare le loro abilità e ricoprire ruoli chiave all’interno del team, come ad esempio tank, DPS, supporto o crowd control. Durante la battaglia i combattenti possono esplorare la mappa e cacciare i campi di mostri nella giungla per ottenere bonus, boost, XP e oro.

Ci sono cinque tipi di partita che i giocatori possono scegliere, ognuno in grado di offrire un diverso stile di gioco e diverse strategie. L’arena è una normale area aperta priva di qualunque pista o torre, nella quale si svoge un’eccitante battaglia 5v5. La modalità Conquest vi permette una partita in classico stile MOBA 5v5 a tre corsie, mentre Joust rimpicciolisce il tutto a una battaglia a corsia singola 3v3 con giungle laterali. In Assault i giocatori riceveranno un eroe casuale e avranno una sola corsia per una battaglia 5v5. Infine vi è la modalità sopravvivenza Vulcan’s Insane, nella quale dovranno collaborare per respingere ondate e ondate di terribili creature. Completando le varie modalità di gioco gli utenti guadagneranno ricompense e XP per sbloccare nuove divinità e feature o skin dal negozio di gioco.

Più Giochi MMO o Giochi MMOFPS.

Immagini:
Smite
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Smite Video





Giveaway