Soldiers Inc ITA

Soldiers Inc Italia







Soldiers Inc gioco MMO RTS gratuito
Piattaforme disponibili: Browser internet
Sviluppato da: Plarium

Il teatro della guerra è la regione di Zandia, devastate dale battaglie, dove milizie private e grandi corporazioni si sono insediate per rivendicare alcune delle ricchezze contenute nei depositi di minerali recentemente scoperti. Vi calerete nei panni del comandante di una di queste forze militari assoldate dal Sindacato per stabilire una base operative in quest’area con lo scopo di gestire gli affari della compagnia e assicurarvi il controllo su minerali con qualunque mezzo. La competizione è accesa e alimentata dalla tendenza dei leader mondiali a chiudere un occhio su queste faccende, mentre le dispute sono regolate a suon di proiettili e cadaveri

Questo MMO gratuito di mmorts in tempo reale permette ai giocatori di gestire efficientemente i propri mezzi, le proprie risorse e il proprio tempo per stabilire una base militare e difenderla con unità militari respingendo gli attacchi nemici mentre provano a stabilire relazioni diplomatiche con gli altri giocatori. Soldiers Inc mette alla prova le abilità gestionali dei giocatori mentre cercano di raggiungere i primi posti in classifica per ottenere ricompense e prestigio rivaleggiando con altri utenti non solo per migliorare la propria base, ma anche per distruggere i loro nemici.

Soldiers Inc è innanzitutto un MMO estremamente social. Accessibile tramite Facebook e simili, mette I giocatori l’uno contro l’altro in un gameplay competitive, incoraggiando comunque la cooperazione sotto forma di alleanze o “Combine”, come le chiama il gioco, che permetteranno ai giocatori di collaborare per raggiungere obiettivi comuni. Tutti I nuovi giocatori registrati hanno a dsposizione una protezione temporanea della durata di tre giorni grazie alla quale non potranno essere attaccati (a meno che non attacchino per primi un’altra base o entrambi i giocatori non accettino i dare il via a un conflitto). Al termine dei tre giorni la protezione del giocatore scade e chiunque può attaccarlo, quindi i giocatori sono incoraggiati a unirsi a una Combine per ottenere protezione dai giocatori più aggressivi e altri tipi di supporto. Unirsi a una di queste alleanze vi porterà però a ottenere anche l’odio dei loro nemici, con i quali potrebbero scoppiare violente guerre.

Il combattimento nel gioco si svolge solitamente sotto forma di incursioni durante le quali i giocatori provano ad attaccare una base rivale mandando le proprie unità attaccanti contro le unità e le strutture difensive nemiche. I giocatori hanno un massimo di 10 raid utilizzabili per ottenere risorse, e questo valore si ricarica di uno ogni due ore e mezzo. Esauriti i raid a loro disposizione i giocatori potranno ancora lanciare dei raid, ma non otterranno altre risorse, anche se potranno comunque distruggere le difese nemiche. Le unità e alcuni edifici hanno diversi valori di attacco e difesa per il combattimento; quando la battaglia comincia sono proprio questi valori a determinare il vincitore. Le unità offensive sono solitamente efficaci soltanto in un raid, mentre quelle difensive e gli edifici vengono utilizzate per difendere la propria base. Un giocatore attaccante deve riuscire a superare tutte le unità di difese nemiche prima di riuscire a saccheggiare la base e ottenere le risorse.

Nella base le unità difensive di un giocatore sono potenziate dal numero e dal tipo degli edifici difensivi che hanno costruito; i giocatori dovranno quindi gestire oculatamente le proprie risorse e il tempo per decidere in quale ordine costruire unità e strutture. La gestione delle risorse è una parte importante del gioco, con tre risorse principali di cui tener conto: razioni, carburante e munizioni. Carburante e munizioni sono utilizzate per mantenere le truppe ben armate e costruire edifici, mentre le razioni sono utilizzate per nutrire il vostro esercito ed evitare diserzioni. I comandanti possono anche potenziare i vari edifici man mano che scoprono nuove tecnologie dai diversi gruppi di NPC nel gioco.

Soldier Inc è un MMO gratuito ma offre anche una risorsa premium sotto forma di diamanti, che possono essere spesi per velocizzare diverse azioni come costruire unità ed edfici e più in generale accorciare i processi più lunghi del gioco. I giocatori possono anche utilizzarli per acquistare contatti, risorse e altre unità al mercato nero o per aggiungere speciali migliorie alle strutture base. I diamanti possono essere ottenuti in piccole quantità anche semplicemente giocando (ad esempio giocando 5 giorni di fila), completando azioni di gioco o arrivando primi nelle classifiche settimanali.

Più Giochi MMO o Giochi MMORTS .

Immagini:
Soldiers Inc
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Soldiers Inc Video





Giveaway