Star Conflict ITA

Star Conflict Italia







Star Conflict

Genere di MMO: Sparatutto spaziale MMO
Piattaforme disponibili: Windows, Mac e Linux
Sviluppao da: Gaijin

Star Conflict è uno sparatutto spaziale in terza persona nel quale i giocatori prendono il controllo della propria nave spaziale, esplorando un’insidiosa galassia piena di fazioni ostili e invasori alieni e cercando di sopravvivere come mercenari, avventurieri o allearsi alle fazioni e corporazioni che controllano le stelle. Qesto MMO gratuito offre una gran varietà di contenuti PvP e PvE insieme a opzioni di personalizzazione della nave, crafting e altre feature che vi permetteranno di esplorare un universo meraviglioso con grafica mozzafiato.

Tre millenni sono ormai passati da quando la prima nave coloniale partì dalla terra per creare nuovi insediamenti fra le stelle e un nuovo settore della galassia conosciuto come settore 1337 fu scoperto e popolato, ed è ora governato da tre potenti fazioni in lotta: L’impero, la federazione e Jericho. Ogni fazione ha la propria filosofia e i propri obiettivi e controlla una porzione di territorio e delle risorse disponibili uguali a quella delle altre due. Una guerra è stata quindi dichiarata e i mercenari dedicano le loro navi e le loro vite alla propria alleanza per gloria e guadagno.

Quando cominciano il gioco gli utenti possono scegliere la propria classe di nave, con 9 tipi diversi tra cui scegliere come caccia intercettore, caccia e fregata, con tre stili di navi per tipo. Gli intercettori sono i più piccoli tra le classi, sono agili e veloci ma sono dotati di difese deboli che includono una scarsa resistenza di corazza e scudi; inoltre la loro potenza di fuoco è considerevolmente inferiore di molte delle altre classi, anche se la nave stile Cover Ops ha il burst damage più alto del gioco. Le fregate sono l’opposto: lenti e resistenti questi monoliti volanti hanno alte difese e grazie alla loro dimensione possono montare molte più torrette rispetto agli intercettori, oltre a essere dotate di armi con una gittata molto maggiore. I caccia si trovano a loro agio nel mezzo, concentrandosi su un combattimento a distanza media e rappresentano un’alternativa bilanciata alle altre due classi. Tra queste tre fazioni ognuna fornisce il proprio tipo di nave e vi sono trecento tipi di navi disponibili da acquistare, modificare e far volare.

Ogni nave può essere modificata in vari modi, il più comune è scegliendo il tipo di armi montate come arma principale, con 15 tipi diversi presenti nel gioco utilizzabili da ogni classe e tre limitati a tipi di navi/ruoli specifici. I missili sono una potente arma secondaria, come ad esempio quelli autoguidati, che possono però essere neutralizzati dai giocatori più abili utilizzando contromisure apposite o manovre evasive. I modificatori in generale sono disponibili per migliorare ulteriormente le caratteristiche di una nave e sono divisi in 5 categorie: Capacitor, Engine, Shield, Hull e Computer, e il numero degli slot modificatore disponibili è basato sulla fazione e sul rank corrente del giocatore.

Vi sono una gran varietà di feature nel gioco incentrate su PvP e PvE, ma principalmente i giocatori parteciperanno a combattimenti contro altri utenti. Per coloro che si sono uniti a una corporazione (una gilda di giocatori) è possibile partecipare alla mappa Sector Conquest. Divisa in 64 zone, ognuna delle quali controllata da una corporazione e dalla fazione a cui appartiene, questa mappa permette ai gicoatori di rank 11 o più alto di darsi battaglia per il dominio e il controllo dello spazio.

Le altre caratteristiche principali sono le schermaglie, combattimenti PvP nei quali i giocatori possono lottare l’uno contro l’altro in combattimenti a squadre su diverse modalità di gioco come
Capture the Beacons, Domination, Team Battle e altro, ognuna con i propri obiettivi e condizioni di vittoria e mappe su cui giocare. Vi sono una gran varietà di mappe PvE nelle quali i giocatori potranno affrontare avversari controllati dalla IA, ogni missione divisa in varie fasi, caratterizzate da rank delle navi che indicano quanto sarà difficile la sfida, anche se gli utenti possono unirsi ad altri 3 giocatori per affrontare questo gameplay cooperativo.

Più Giochi MMO o Giochi MMOFPS.

Immagini:
Star Conflict
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Star Conflict Video





Giveaway