Stormthrone ITA

Stormthrone Italia







Stormthrone

Genere di MMO: MMORPG Gratuito di formazione eroe
Piattaforme disponibili: Web Browser
Sviluppato da: R2 Games

Stormthrone è un MMORPG fantasy d'azione nel quale i giocatori si trovano in un mondo sull'orlo della distruzione, mentre forze malvagie si radunano con la sola intenzione di distruggere tutto ciò che di buono c'è nel reame. Il gioco è un MMO completo di tutte le feature con grafica colorata e stilizzata che permette ai giocatori di esplorare il mondo di Aeos con centinaia di quest e contenuti PvP e PvE. Il gioco è completamente gratuito e potrete accedervi tramite il vostro browser preferito dopo una veloce registrazione.

In un mondo creato dal Trium, le tre divinità Beruva, Umbral e Tem, le terre di Aeos sono minacciate dalle orde di demoni che si agitano sotto la superficie sotto il comando dell'essere conosciuto come la Voce di Sotto, che si prendono il loro tempo e attengono il momento perfetto per colpire in grandi numeri. Quel momento è adesso.

I giocatori cominciano il loro viaggio creando il loro personaggio e possonos cegliere tra tre diverse razze e sei classi disponibili per creare il loro eroe personalizzato che sorgerà per il bene di queste terre, l'eroe di Aeos. Nata, nutrita e battezzata in un mondo di guerra, questa nuova generazioni di eroi ha ottenuto la padronanza di antiche tecniche marziali pervase di potenti abilità arcane che la rendono potentissima e in grado di respingere ora le forze del male.

Le sei classi disponibili forniscono ai giocatori una varietà di opzioni diverse come quest e combattimento, ogni classe pronta a utilizzare il proprio stile di combattimento con poteri e abilità unici con tattiche in stili di combattimento a distanza, corpo a corpo e di supporto. Coloro che accolgono l'eredità di Tem di innovazione e cambiamento ottengono la padronanza degli elementi e possono studiare le arti arcane per diventare potenti maghi, capaci di attacchi a lunga distanza ma fisicamente vulnerabili, anche se pochi riescono ad avvicinarsi abbastanza prima di cadere sotto gli incantesimi devastanti dei maghi. Coloro che si dedicano completamente al Trium sono in cambio benedetti con la protezione dell'Axiom e sono il terrore più grande dei demoni; le loro parole sacre e le loro abilità rimanderanno le bestie dell'oscurità a rifugiarsi nei loro pozzi di disperazione. In maniera simile il sacro paladino è votato alla dea del sole Beruva, e con spada, scudo e sacra luce sono un paragone di speranza in un mondo di tenebre e dedizione al loro giuramento sacro di difendere i deboli e i loro compagni.

Guerrieri e briganti si concentrano sull'uccidere in maniera personale, i guerrieri controllano il caos della battaglia utilizzando enormi armi a due mani e la loro brutalità per pestare e distruggere i loro nemici, mentre i briganti utilizzano delle tattiche più subdole e furtive, spiando dalle ombre, identificando punti deboli e colpendoli in maniera veloce e precisa. Il cacciatore ha abbracciato la natura selvaggia di Tem, il dio della tempesta, ottenendo il potere della natura e delle terre selvagge e utilizzandolo per distruggere la corruzione dei demoni, utilizzando trappole e nessuna pietà per dare la caccia ai propri nemici.

Ci vorrà ben più di abilità, forza di volonta e benedizione degli dei affinché gli eroi possano compiere il loro destino, quindi anche loro dovranno cercare di trovare le armi di Aeon, potenti artefatti creati millenni fa e che sono passati per le mani di alcuni degli eroi e dei cattivi più temuti di sempre. Ad esempio Wyrmbolt, l'unica reliquia rimasta e posseduta dal Wyrm Prima del Mondo, Xavidos; questa potente arma fu rubata da Dalg a Tem stesso e utilizzata per far piovere distruzione sui nemici di Dalg. Allo stesso modo Khamurr il mezzorco ha ottenuto la fama che desiderava, venendo esiliato da orchi e nani mentre brandiva la Sciabola della Separazione in nome di Beruva per diventare una leggenda. Rimanendo sull'orlo del Driftworld, Derajj fu il primo dio che cadde sotto il potere della Voce di Sotto e brandendo il martello di Derajj attende tutti coloro che cadono.

Più Giochi MMO o Giochi MMORTS .

Immagini:
Stormthrone
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Stormthrone Video





Giveaway