United Eleven ITA

United Eleven Italia







United Eleven

Genere di MMO: MMO manageriale gratuito
Disponibilità di piattaforme: Browser Internet
Sviluppato da: Nexon

Per alcuni la gloria è trovare lo spazio per un passaggio, fermare un avversario prima che possa far breccia nella difesa, ascoltare il ruggito della folla quando riescono a infilare la palla in porta e diventare i campioni di una squadra di calcio; per altri invece la gloria è formare una squadra di professionisti, essere responsabili dell'addestramento dei giocatori e dell'andamento della squadra, elaborare strategie, tattiche e formazioni da utilizzare per reagire alle azioni avversarie, oltre a fare un bel discorsetto negli spogliatoi durante l'intervallo nei panni del manager.

In United Eleven i giocatori possono vivere questo sogno creando il proprio club, partendo dalla scelta del nome e del logo della vostra squadra. I manager avranno il controllo totale della loro squadra, di chi inseriranno nel team, inclusi i sostituti, e avranno accesso a un'intera squadra di riserve. I manager possono scegliere la migliore formazione da utilizzare con i giocatori disponibili, controllando la loro posizione attuale grazie a una panoramica precisa.

L'affiatamento della squadra è uno degli elementi più importanti del gioco, i giocatori sono presi dalle squadre di tutto il mondo e per alcuni ci sono le licenze delle migliori leghe europee. In gioco le statistiche dei personaggi rispecchiano le loro performance nella vita reale. Ma avere dei giocatori forti non è abbastanza per creare una squadra competitiva, e persino una squadra di giocatori di scarsa qualità può risultare più capace di una più potente se è più unita. Alcuni elementi come ad esempio appartenere alla stessa nazionalità, possono migliorare la coesione e l'affiatamento della squadra.

Oltre a controllare le posizioni nella lega per scoprire non solo dove si trova la vostra squadra ma anche la posizione degli altri giocatori, gli utenti possono anche consultare la tabella delle statistiche dei giocatori, che mostra quali giocatori sono al momento in cima alle classifiche, il club per cui giocano, il livello, il numero di gol segnati e altre statistiche preziose I giocatori pososno anche vedere gli 11 migliori giocatori dell'intera competizione, piazzarli in una super squadra fittizia in una formazione 4-4-2, dove ogni posizione può essere ricoperta da un solo giocatore; ad esempio due attaccanti, quattro centrocampisti, quattro difensori e un portiere. Questa super squadra mostra le squadre dalle quali provengono i giocatori in modo che gli utenti possano controllare con una rapida occhiata quali dei loro giocatori sono effettivamente riusciti a entrare nella top 11.

Ogni squadra di solito ha circa 10 partite al giorno contro le squadre degli altri giocatori; gli utenti possono inoltre controllare in anticipo il calendario settimanale per scoprire contro chi dovranno vedersela. Potranno quindi esaminare le squadre per scoprire le loro formazioni, i giocatori e controllare altre statistiche per calcolare come potrebbero cavarsela quando arriverà il momento di affrontarli. Per le partite giocate durante la settimana gli utenti potranno avere una veloce anteprima sulle vittorie e le sconfitte, e su dove è stata giocata la partita.

Durante la partita gli utenti possono cambiare formazioni e tattiche in tempo reale, o in alternativa possono utilizzare le tattiche automatizzate nelle quali il manager può impostare delle azioni da eseguire, come sostituire un giocatore a seconda delle loro condizioni, degli infortuni e del rendimento. Queste tattiche sono divise in possibilità, in modo da essere eseguite "quando si sta vincendo", "quando si sta pareggiando" o "quando sis ta vincendo", oltre a quando devono essere giocate, se nel primo tempo, nel secondo o nel recupero (ci sono 3x15 slot da 15 minuti, nei quali si possono impiegare tre tattiche diverse).

Ci sono anche vari slider che possono essere utilizzati per determinare le prestazioni della squadra, tra cui in quale parte del campo spingere di più, quando giocare aggressivamente o in maniera difensiva, quando provare i tiri dalla distanza e quando invece concentrarsi su passaggi lunghi o corti.

Il gioco utilizza una valuta chiamata GP che i giocatori otterranno vincendo partite e partecipando a eventi nei quali possono acquistare nuovi giocatori, booster e addestrare la propria squadra. C'è anche un negozio premium con valuta reale nel quale gli utenti possono acquistare oggetti per migliorare i propri giocatori e la propria squadra.

Più Giochi MMO o

Immagini:
United Eleven
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


United Eleven Video





Giveaway