Warlord Saga ITA

Warlord Saga Italia







Warlord Saga
Genere di MMO: MMORPG di formazione di eroe gratuito
Disponibilità di piattaforme: Browser Internet
Sviluppato da: LeKool Games

Warlord Saga è un MMORPG gratuito giocabile via browser nel quale i giocatori viaggiano in un mondo vasto, facendo salire di livello il loro eroe, ottenendo nuovi oggetti ed equipaggiamento per renderlo più vorte reclutando anche vari compagni come aiuto in combattimento. Ambientato nell'era di tre regni dell'antica Cina, il gioco vede gli utenti interpretare lo straniero ferito che compare nel pacifico villaggio di Changshan, trovandosi rapidamente in battaglia contro i ribelli dei turbanti gialli. Warlord Saga può essere giocato direttamente nel browser dopo una veloce registrazione online e non richiede pagamento o sottoscrizione, pur fornendo l'opzione di comprare valuta premium daspendere in gioco in vari extra e buff.

Nel gioco vi sono tre classi giocabili che i giocatori possono scegliere: il guerriero, lo stratega e l'arciere. Il guerriero è il tank tradizionale, pesantemente corazzato ed equipaggiato con una lunga lancia, si specializza sulla protezione dei suoi compagni in battaglia, mentre lo stratega, armato di spada, si concentra più sulle manovre più offensive, infliggendo attacchi mortali e alti livelli di danno in corpo a corpo, lasciando gli attacchi a distanza agli agili arcieri. Il tipo di classe che un giocatore sceglie sarà bilanciato man mano che avanzano in gioco e reclutano nuovi eroi che si uniranno al loro gruppo e potranno compensare le debolezze delle classi. Ad esempio se giocate degli strateghi, deboli in difesa, i giocatori possono reclutare un eroe più robusto per agire come difensore principale.

In combattimento i giocatori organizzeranno la loro squadra attiva in vari schieramenti, formazioni di battaglia che cambieranno la forza generale di una particolare squadra di battaglia; inoltre i giocatori gestiranno gli eroi più deboli in difesa posizionandoli nelle retrovie, ben protetti dai giocatori più difensivi nelle prime linee. I giocatori sbloccheranno schieramenti più complessi man mano che salgono di livello, spendendo soldi per potenziarli. Gli stessi eroi giocano un ruolo importantissimo nel gioco e fungono da personaggi individuali ognuno con le proprie statistiche e abilità oltre alla propria barra di esperienza che permetterà loro di livellare nel tempo. La maggior parte degli eroi sono reclutati direttamente tramite la storia e le quest e i gicoatori li incontrano nel loro viaggi. Gli eroi reclutabili possono essere trovati nellla Hall of Fame, ognuno dei quali ha i propri requisiti per essere reclutato, come raggiungere un livello specifico, completare un'area nella campagna, oltre a partecipare ad alcune delle altre feature del gioco o semplicemente raggiungere uno specifico livello di Membership, che richiede valuta premium.

Il combattimento è totalmente automatico e quando i giocatori entrano in una battaglia istanziata nella quale cominceranno automaticamente a scambiare colpi col nemico in base alle abilità ottenute e agli schieramenti. La base della mmorts e di queste tattiche ruota attorno all'organizzare potenti schieramenti ed equipaggiare i giocatori con il vostro equipaggiamento migliorato. Vi è una feature di combattimento automatico più complesso che permette ai giocatori di scegliere la zona in cui vogliono mandare il proprio personaggio e mandarlo ad attaccare qualunque nemico che trovano in uno spazio aperto, permettendo al giocatore di andare AFK mentre il loro personaggio grinda esperienza per salire di livello.

Il gioco avanza in varie arie principalmente tramite la modalità campagna, che fornisce ai giocatori un numero di quest diverse che sono completate in sequenze e fano proseguire l'arco narrativo, ricevendo esperienza e oggetti. Le quest principali sono ancora bloccate sul livello e i giocatori devono raggiungere un livello specifico prima di avanzare nella storia. Comunque vi sono una varietà di quest giornaliere che possono essere raccolte dalla bacheca (i giocatori possono completare sei quest giornaliere ogni giorno, ma questo valore può essere resettato utilizzando una pergamena di quest giornaliere una volta al giorno, oltre alle quest eroe e alle quest di gilda.

Oltre al gameplay incentrato sul PVE i giocatori possono entrare nell'arena una volta che raggiungono il livello 31, trovandosi testa a testa contro gli altri giocatori e sfidando la loro posizione. Ogni giorno alle 10PMi giocatori riceveranno delle ricompense a seconda della posizione finale alla fine del giorno. I giocatori devono aspettare 10 minuti tra le battaglie dell'arena, ma possono resettare istantaneamente il timer spendendo Tal.

Più Giochi MMO o Giochi MMOFPS.

Immagini:
Warlord Saga
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Warlord Saga Video





Giveaway