World of Warships ITA

World of Warships Italia







World of WarShips (WoWS) è un MMO un'azione navale strategico in cui i giocatori devono combattere tra loro in intense battaglie e capitano strategico decine nautiche navi da guerra realistico Seconda Guerra Mondiale. Il gioco è completamente gratuito, e la quota presenta World of Tanks e World of Coral Island, chiudendo la trilogia di terra e battaglie aeree con le battaglie navali.

Le quattro nazioni principali coinvolti sono gli Stati Uniti, Germania, Giappone e Russia, con le nazioni americane e giapponesi che hanno più navi, come First Nations sono stati aggiunti al gioco e che hanno combattuto più battaglie in mare Pacifico. Alberi tecnologici americani e giapponesi hanno una grande varietà di cacciatorpedinieri, incrociatori, corazzate e portaerei, mentre l'Unione Sovietica e la Germania sono centrati su navi da crociera, anche se hanno altre opzioni. Mentre i giocatori stanno giocando giochi ottenere esperienza che possono utilizzare per sbloccare nuove navi, e migliorare l'accesso ai livelli tecnologici più elevati.

The Destroyers sono navi versatili in grado di utilizzare siluri per affondare le navi nemiche, e utilizzare cannoni antiaerei per coprire i loro alleati. Le crociere sono navi molto maneggevoli che possono reagire rapidamente a qualsiasi situazione, e sono ideali per soddisfare la Destroyers. Le navi da guerra sono il potere incarnato in mare, anche se sono un po 'lento, le loro difese sono formidabili e hanno il grado di distruggere bersagli aerei entrambe le armi più distruttive come la flotta marittima. Il Vettore fornisce alleati di supporto utilizzando aerosiluranti e combattenti, che aiutano i loro coetanei in modi diversi.

Quando una nave viene sbloccata con esperienza e l'utilizzo di crediti acquirente, i giocatori possono migliorare con diversi moduli, tipi di munizioni e materiali di consumo, il che permette loro di personalizzare a piacimento. Questi miglioramenti possono servire ad accelerare i tempi di caricamento dei siluri, per la navigazione aerea, o per migliorare gli aspetti tattici di combattimento.

Nelle battaglie del gioco l'obiettivo è quello di catturare più destinazioni o semplicemente eliminare l'intera squadra avversaria. Il combattimento è un mix di preparazione, il posizionamento e tentare il nemico per trovare la loro posizione; una volta che si sa dove è il momento di sparare. Posizionamento è di vitale importanza, dal momento che le navi hanno una varietà di armi Ampliare hanno un tiro d'arco limitato; per esempio con alcune navi si può sparare con la pistola principale in una direzione, ma non i canyon laterali, che ti costringe a pianificare come piazzare la nave per ottenere il massimo potenza di fuoco. Allo stesso modo, se si mette da parte, sarà molto più facile per raggiungere la vostra nave, in modo da avere a provare i nemici catturati faccia, in quanto questo sarà più difficile da dare, ma spesso questo significa anche che si può sparare meno pistole. Mentre le barche sono in continuo movimento è importante per prevedere dove si muoverà come spari e siluri prendere tempo per raggiungere la destinazione. Ogni nave ha punti vita, e può ricevere i motori di danni o armi inutilizzabili, e può anche essere il caso che la nave in fiamme.

World of WarShips

MMO Genere: MMO Sparatutto Free-to-Play
Le piattaforme che sono disponibili: Windows
Sviluppatore: Wargaming.net

Più Giochi MMO o Giochi MMORTS .

Immagini:
World of Warships
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


World of Warships Video





Giveaway