Edgeworld ITA

Edgeworld Italia







Edgeworld è un MMO basat su web-browser in cui le tue abilità nella gestione e in battaglia sono le chiavi per salvare la galassia! Il gioco, facilmente giocabile con il proprio browser senza che sia necessario lo scaricamento o l’installazione di alcun client, inizia con una piccola base situata in alcune rovine aliene in cui tuttavia ci sono abbastanza risorse da sviluppare un esercito.

Ci sono quattro tipi di risorse: il cristallo e il gas (necessari per costruire gli edifici principali), l’energia e l’uranio (necessari per addestrare e potenziare il tuo esercito); parimenti ci sono quattro azioni principali che si possono effettuare per sviluppare la propria base: costruire, ricercare, ricercare difese e addestrare truppe. Andando avanti col gioco poi il giocatore potrà anche costruire unità meccaniche e usare un’accademia.

Il giocatore sin dall’inizio è guidato da un mucchio di quest, perché possa imparare a costruire nel modo giusto le strutture giuste: in questo modo è facile imparare l’importanza del centro di comando (il vero fulcro della base, necessario per sbloccare costruzioni sempre più avanzate), delle costruzioni adibite all’estrazione delle risorse (la miniera di cristallo per raccogliere i minerali, la raffineria per utilizzare il gas nelle costruzioni o come carburante, l’impianto solare per ottenere energia e il reattore per raffinare il materiale nucleare necessario alle armi) e così via.

Il Tech Lab è la struttura in cui si possono ricercare le varie truppe per il proprio esercito, sempre più potenti, iniziando dai Marines e andando avanti con Rhinos, Raiders, Pyros, Hornets, Specters, Titans, Shrikes, Disruptors, Pulse Tanks, Terraknor e Chimeras: ben dodici tipi di unità, ciascuna con statistiche e abilità proprie perché la battaglia possa essere gestita come da un vero comandante. Le statistiche principali di ciascuna unità sono sempre la vita, il danno, la gittata, la cadenza di fuoco, la velocità e lo spazio occupato nel trasporto: questa ultima statistica è veramente importante nella pianificazione degli attacchi, perché l’esercito deve essere teleportato nel posto in cui si vuole attaccare, e si può teleportare solo una certa quantità di truppe (tuttavia è possibile potenziare il portale interstellare, per teleportare sempre più unità). Il laboratorio di difesa è la costruzione in cui si possono potenziare le statistiche di ciascuna unità; nella caserma di può addestrare l’esercito, fino al numero massimo di unità che può contenere il punto di raduno. La Fabbrica è fondamentale per la produzione delle unità meccaniche pesanti, molto efficaci quando la battaglia si fa dura.

Un comandante dovrebbe scegliere accuratamente le sue truppe prima della battaglia: per esempio i Terraknors causano enormi danni alle Torri Tesla e sono immuni alle munizioni incendiarie, mentre le Chimeras hanno una portata molto grande (200, mentre i Marines hanno solo 50) etc. In fondo a destra nello schermo ci sono alcune icone: il negozio, in cui è possibile comprare molti bonus e oggetti per velocizzare il gioco, con la valuta in gioco, il platino, acquistabile con soldi veri; la posta, ma soprattutto il combattimento. Cliccando sull’icona del combattimento si può scegliere di attaccare altri giocatori ( questo è il lato PvP del gioco) o le fazioni guidate dal computer (Erazi Syndicate, Maar Confederacy o Helio Legion). Alcune missioni iniziali richiedono proprio di attaccare una delle fazioni del computer per allenarsi in combattimento. Una volta che il bersaglio è stato scelto è possibile quindi visualizzare la base nemica: è tempo di posizionare il proprio esercito sul campo di battaglia, pianificando quante truppe di ciascun tipo debbano entrare in battaglia. Vincere o perdere è una questione di abilità nello scegliere il giusto numero di ciascuna unità (ad esempio a livello 20 potrai tuttavia perdere contro una base guidata dal computer a livello 13 se le truppe scelte sono totalmente errate).

Il gioco è disponibile in 12 lingue (inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano ,danese, olandese, svedese, portoghese, polacco, russo e turco), e il giocator può liberamente cambiare linguaggio con un semplice caricamento. Il gioco è totalmente gratis, ma se si ha bisogno di qualche velocizzazione (ad esempio perché non si ha molto tempo per giocare) si può ottenere del platino (la valuta acquistabile in gioco) per comprarle.

Più Giochi MMO o

Immagini:
Edgeworld
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


Edgeworld Video


Warning: file_get_contents(https://gdata.youtube.com/feeds/api/videos?q=Edgeworld&orderby=published&start-index=1&max-results=6&author=mmohdtv): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 404 Not Found in /home/giochimm/public_html/index.php on line 1402




Giveaway