MU Classic ITA

MU Classic Italia







MU Classic
Genere di MMO: MMO RPG Gratuito
Piattaforme: Browser
Sviluppato da: NGames

Mu Classic è un RPG gratuito 3D nel quale i giocatori controllano il proprio personaggio, esplorano un vasto reame pieno di avventure e sfide, ed esplorano una vasta gamma di feature che vanno da contenuti PvE a contenuti PVP. Con cinque classi tra cui scegliere, i giocatori potranno ottenere e potenziare il loro equipaggiamento, sbloccare nuove abilità e aumentare il loro potere per affrontare minacce ben più pericolose nel mondo. Mu Classic può essere giocato tramite browser senza bisogno di plugin o di scaricare alcun client.

Ci sono cinque classi disponibili in gioco: Blade Knight, Soul Master e Muse Elf sono quelle basi, mentre Magic Gladiator e il misterioso Darklord sono disponibili solo per i giocatori di livello più alto. Ogni classe ha le proprie abilità caratteristiche e offre benefici particolari quando gioca in gruppo. Il Blade Knight è il classico combattente corpo a corpo, abile con la spada e in grado di specializzarsi in forza o agilità per diventare un colpitore pesante o un lotattore leggero e veloce. Il Soul Master è un maestro del combattimento a distanza e nel gruppo svolge la funzione di supporter, ma i suoi scarsi punti ferita lo rendono particolarmente debole nei confronti degli attacchi fisici. Il Muse Elf, altro formidabile combattente a distanza, può infliggere lo stesso danno fisico di uno spadaccino, ma è in grado di apprendere una manciata di abilità come evocazioni e abilità curative che lo rendono un personaggio versatile. Il Magic Gladiator è un combattente totalmente offensivo, equipaggiato di magie da mago che lo rendono una potenza da non sottovalutare sul campo di battaglia. Infine il Darklord è una forza terrificante capace di evocare un corvo oscuro e un cavallo oscuro come compagni. Questa classe estremamente potente può essere sbloccata solo dai giocatori di livello più alto.

Lo scopo iniziale del gioco si concentra su varie scene, località primarie nelle quali i giocatori possono trovare contenuti PvE e sbloccare nuove feature o esplorare semplicemente l'area, con NPC di tutti i tipi sparsi qua e la e doozzine di quest che i giocatori possono accettare per uccidere creature e mostri. Ogni scena ha il suo requisito di livelllo che i giocatori devono soddisfare per potervi entrare, il che crea un sistema di progressione più lineare, con nuove feature ed eventi che vengono sbloccati man mano che i giocatori salgono di livello, come gli assedi, nei quali le gilde possono competere l'una contro l'altra per attaccare o difendere la torre di un castello in un emozionante scontro PvP. I giocatori possono anche divertirsi ad affrontare Vulcanus, un enorme troll boss compare in determinati momenti del giorno, con i giocatori che cercano di rintracciarlo e ucciderlo per ottenere attributi extra, equipaggiamento, gemme e altro.

Il combattimento PVE è relativamente facile durante i primi livelli, con i sistemi automatici che permetteranno ai giocatori di sfruttare auto-path verso NPC, location di quest e permetteranno persino alla IA di controllare il proprio personaggio in un combattimento automatizzato che varia tra abilità e attacchi per sconfiggere gli avversari. Quando il numero richiesto di nemici da uccidere è stato raggiunto, il vostro personaggio verrà automaticamente teletrasportato dall'NPC responsabile di quella quest.

I giocatori che vogliono passare il tempo nel PVP open world adoreranno il sistema di PK. I giocatori possono passare dalla modalità di pace a quella disponibile alla battaglia, a seconda di come preferiscano in quel momento. In modalità pace i giocatori non possono danneggiare gli altri utenti, mentre in modalità "All" possono attaccare coloro che sono al momento flaggati nella stessa modalità. I giocatori possono anche combattere come una squadra, riuscendo ad attaccare tutti a eccezione dei propri compagni, utile per evitare il fuoco amico. C'è anche un meccanismo simile per i compagni di gilda. Se il giocatore uccide troppo utenti come PL, come ad esempio coloro che non hanno attaccato per primo, ottiene punti PK e quando questi raggiungeranno un certo limite, il giocatore otterrà lo status demone, sotto il quale non potrà utilizzare teletrasporto, perde il doppio degli XP se ucciso e non può acquistare oggetti dai mercanti NPC.

Più Giochi MMO o MMO Gratuiti.

Immagini:
MU Classic
Aggiungi questo gioco ai tuoi preferiti forum,

copia questo codice BB e post it: CONTROL + C .


MU Classic Video


Warning: file_get_contents(https://gdata.youtube.com/feeds/api/videos?q=MU+Classic&orderby=published&start-index=1&max-results=6&author=mmohdtv): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 404 Not Found in /home/giochimm/public_html/index.php on line 1402




Giveaway